News del 26 aprile 2017

Il Premio “PROFUMO D’AUTRICE” della Città di Cattolica al libro “La vita è un quadro appeso agli occhi”, dedicato alla mia vita con Vincenzo Di Lalla

 

Il 22 Aprile scorso a Cattolica si è tenuto il Galà di premiazione per i vincitori del Premio Pegasus, organizzato dal Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica e dall’Associazione Culturale Pegasus. Anch’io ho ottenuto un’affermazione che mi ha particolarmente inorgoglita perché soprattutto mi dà modo, come sempre spero, di parlare del mio Vincenzo Di Lalla e della sua vita.

Il premio mi è stato attribuito per il libro sulla sua biografia: “LA VITA E’ UN QUADRO APPESO AGLI OCCHI” e che, giocoforza, parla anche della nostra straordinaria storia d’amore.
E’ stata una serata molto bella e toccante in quanto la vita sfortunata del mio indimenticabile artista ha lasciato in tutti il desiderio di saperne di più e di conoscere le sue opere.

Chi volesse approfondire e leggere il libro può farlo facilmente digitando vincenzodilalla.it/marilena-verri. Oltre a leggerlo si potranno vedere i disegni ed alcuni testi di questo scrittore e compositore di Vico Del Gargano.

Marilena Verri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *